amazon gaming week 2020

Space Jam: A New Legacy è il titolo del sequel con LeBron James

Tramite il suo profilo Twitter, LeBron James ha svelato il titolo ufficiale del sequel di Space James, che si chiamerà A New Legacy.

Space Jam: A New Legacy sarà il nome del prossimo film della saga di Space Jam, con protagonista LeBron James al posto di Michael Jordan e i simpatici protagonisti dei Looney Tunes, tra cui Bugs Bunny e Daffy Duck. A produrre la pellicola del nuovo film, che uscirà il 16 luglio 2021, vi sono James e Ryan Coogler. Malcolm D. Lee. Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.

A confermare ulteriormente il titolo arriva anche il logo ufficiale del film, che potete vedere nell’immagine in basso.

Space Jam A New Legacy

Anche nel caso di Space Jam viene utilizzato il termine Legacy, che ricordiamo è stato usato anche per il prossimo film di Ghostbusters, intitolato per l’appunto Ghostbusters: Legacy. Chissà se questo sequel riuscirà a ridare gloria ad uno dei film più apprezzati negli anni ’90. Ciò che è sicuro è che nella nuova pellicola saranno nuovamente coinvolti campioni d’eccezione. Non ci resta che attendere l’uscita del film, fissata per l’estate del prossimo anno, sperando che questa pandemia non porti a qualche ritardo.

Potrebbero interessarti anche...