Space Force: il teaser ufficiale svela la data d’uscita

Netflix ha pubblicato oggi un teaser trailer ufficiale di Space Force, la nuova serie con protagonista Steve Carrell e prodotta dagli ideatori di The Office.

Steve Carrell è pronto a tornare, questa volta non nelle vesti di un capo d’ufficio ma di Mark Naird, ex numero due dell’Air Force. Il suo compito sarà dirigere la Space Force, un’agenzia che si occupa della gestione satellitare dell’intero pianeta. Ovviamente tutto non andrà secondo piani e la presenza di Mark sarà oggetto di diverse situazioni comiche, che non si confanno ad una serie di questo tipo…o almeno non dovrebbero.

Il teaser ufficiale, della durata di quasi 3 minuti, ci mette di fronte ad uno Steve Carrell dal capello un po’ sbiadito ma con uno spirito comico sempre fuori gli schemi ed eccentrico.

Space Force sarà disponibile su Netflix dal 29 Maggio. Nel cast troviamo: Ben Schwartz, Diana Silvers, Tawny Newsome, Jimmy O. Yang, Fred Williard, Noah Emmerich e John Malkovich. Attori sicuramente di spessore per una serie che sembra voler proporre una comicità diversa dal solito.

Potrebbero interessarti anche...