amazon gaming week 2020

Ghostbusters: Legacy si mostra nel primo trailer

E’ stato pubblicato il primo trailer di Ghostbusters: Legacy, nuovo capitolo ambientato parecchi anni dopo il secondo film.

Ghostbusters non ha di certo bisogno di presentazioni. La saga degli Acchiappafantasmi ha segnato un’intera generazione di ragazzi e non, che attendono da anni l’arrivo del terzo capitolo, in uscita nell’Estate 2020.

Oggi la Sony Pictures ha pubblicato il trailer del nuovo capitolo della saga Gohstbusters, intitolato Ghostbusters: Legacy, che è ambientato parecchi anni dopo gli eventi dei primi due capitoli e narra la storia di una madre e i suoi due figli che per difficoltà economiche si ritrovano a vivere in una fattoria ereditata dal nonno. Qui scopriranno di avere un legame con gli Acchiappafantasmi, tant’è che viene ritrovata la vecchia aiuto utilizzata nei titoli originali e anche il dispositivo di cattura dei fantasmi.

Tra i protagonisti troviamo Paul Rudd (Ant-Man) e Finn Wolfhard (Stranger Things). Dopo un reboot al femminile non tanto apprezzato dai fan, ecco che la serie ritorna forte dei consigli ricevuti dal pubblico. Jason Reitman, regista e figlio di colui che ha diretto i primi due capitolo storici, sarà riuscito a dare una nuova linfa ad una saga ormai apprezzata in tutto il mondo?

Potete acquistare la Trilogia di Ghostbusters, che include anche il reboot del 2016, su Amazon a meno di 20€.

Potrebbero interessarti anche...