Nella giornata odierna, Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer italiano di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, sequel di Ghostbusters Legacy che ha riportato in auge la saga con il ritorno anche di alcuni degli attori protagonisti provenienti dalla saga classica.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Nel cast troveremo ancora una volta Paul Rudd, Finn Wolfhard, Carrie Conn e Mckenna Grace nei panni dei membri della famiglia Spengler. Tra le partecipazioni illustri troviamo Bill Murray e Dan Aykroyd, che torneranno a vestire i panni degli acchiappafantasmi per supportare i nuovi protagonisti in questa avventura glaciale.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 Aprile 2024.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.