Presentato ufficialmente Mi Curved Gaming Monitor 34″ con refresh rate a 144Hz

Durante l’evento online di oggi, oltre a prodotti pensati per il vivere comune come monopattini e smartband, è stato ufficializzato in Italia anche un monitor da gaming, il Mi Curved Gaming Monitor 34″.

Con una risoluzione di 3440×1440, questo monitor offre tutta la qualità del 4K con un rapporto di 21:9, per godere a pieno di film, videogiochi e contenuti in streaming mentre la curvatura 1500R dello schermo delinea perfettamente il campo visivo per ridurre la distorsione.

Mi Curved Gaming Monitor 34” offre agli utenti migliori capacità visive di gioco e facilita il
multitasking. Supporta inoltre un refresh rate di 144Hz, raggiungendo una velocità di
risposta di 4ms
che riduce drasticamente i ritardi nell’immagine per un’esperienza di gioco
estremamente fluida. E’ compatibile con la tecnologia AMD FreeSync, che evita il fastidioso fenomeno del tearing e sincronizza il framerate della scheda video con quello del display. Lo schermo migliora notevolmente l’esperienza visiva di gioco grazie all’ampia gamma cromatica sRGB del 121%, in grado di offrire colori più realistici per giochi e interfacce.

Include due porte HDMI 2.0, due DisplayPort 1.4, un collegamento audio per le cuffie e una porta AC. All’interno della confezione sarà inclusa la base di appoggio. Esteticamente il monitor si presenta con cornici estremamente sottili, che vanno ad ottimizzare il rapporto schermo-corpo rendendo la visione più completa, grazie anche alla curvatura che permette di osservare al meglio ogni angolo dello schermo.

Mi Curved Gaming Monitor 34” sarà disponibile in Italia al prezzo di 449,99€ su mi.com, presso i Mi Store Autorizzati e su Amazon a partire da inizio settembre. Eventuali promozioni saranno comunicate contestualmente alla disponibilità del prodotto a livello locale.

Potrebbero interessarti anche...