Lenovo annuncia il monitor portatile ThinkVision M14t

Lenovo ThinkVision M14t è il nuovo monitor mobile che va ad ampliare l’esperienza utente di chi utilizza notebook o dispositivi compatti.

Il nuovo display consente agli utenti di estendere la superficie del proprio schermo con un design elegante e moderno e un’interfaccia touch. Sottile e leggero, questo monitor portatile pesa soli 698 grammi in un formato 14 pollici Full HD. La funzionalità touch su 10 punti e il supporto di active pen con 4096 livelli di pressione consente agli utenti di scatenare la propria creatività in disegni, animazioni, presentazioni e note. La penna sensibile alla pressione consente di eseguire disegni con la massima precisione e una navigazione più accurata. Tra i miglioramenti nell’esperienza d’uso del dispositivo, un supporto basculante per il passaggio dal formato verticale a quello orizzontale e un dongle a L con una connessione a cavo e due porte USB Type-C pienamente funzionali, per una flessibilità totale.

Pensato per i professionisti che lavorano in mobilità e per chi sta entrando in una nuova era di lavoro agile, M14t è il compagno perfetto per chi ha bisogno di variare la propria postazione di lavoro. Le immagini nitide e realistiche, la luminosità di 300 nit e gli ampi angoli di visualizzazione lo rendono ideale per le presentazioni e per gestire molteplici finestre di contenuto su due display. La funzione di basculaggio e regolazione in altezza assicura una visione confortevole, mentre la tecnologia Rheinland Low Blue Light riduce al minimo l’affaticamento degli occhi.

Rispetto al modello M14, il nuovo monitor mette a disposizione nuove funzionalità e maggiore flessibilità aggiungendo l’interazione touch ai laptop che non ne sono provvisti ed estendendola a un secondo display nei laptop abilitati. Collegando il monitor M14t con active pen inclusa e custodia dedicata a qualsiasi laptop ThinkPad con porte USB-C o altri dispositivi USB-C compatibili, si avrà un vero e proprio spazio di lavoro ovunque ci si trovi. Il monitor con Hub USB-C compatto con due porte USB-C funziona senza soluzione di continuità non solo con la famiglia Lenovo ThinkPad ma anche con altri dispositivi USB-C compatibili. Il monitor M14t offre una grande semplicità d’uso, soprattutto quando si lavora in mobilità. Connettersi, creare, presentare e fare offerte, con M14t è facile, ovunque ci si trovi.

ThinkVision M14t sarà disponibile sul mercato italiano nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno al prezzo di € 299,00 + IVA.

Potrebbero interessarti anche...