Ghost of Tsushima: data di uscita svelata in un trailer

Ghost of Tsushima ha finalmente una data di uscita. A rivelarla è stata PlayStation tramite un nuovo trailer del gioco.

In questo periodo il pubblico è concentrato a scoprire di più su PS5 e Xbox Series X, grazie anche ai diversi dettagli trapelati nelle ultime settimane. Tra le prossime esclusive annoveriamo il tanto atteso The Last of Us Part II, God Fall, HellBlade 2 e Halo Infinite. I videogiocatori però sono in attesa anche di diversi titoli per l’attuale generazione, come Final Fantasy VII Remake, di cui è disponibile la demo, Cyberpunk 2077, la cui uscita è stata spostata a Settembre 2020, e Ghost of Tsushima, di cui ancora non si sapeva il periodo di rilascio ufficiale.

E’ proprio oggi infatti che PlayStation ha rilasciato un nuovo trailer del gioco, nel quale viene finalmente svelata la data di uscita.

Segniamoci quindi il 26 Giugno 2020 come data ufficiale di Ghost of Tsushima, salvo complicazioni e rimandi. Visti i diversi slittamenti che hanno subito alcuni titoli di recente uscita, speriamo che Ghost of Tsushima non riceva lo stesso trattamento. Sony ha comunque annunciato precedentemente che il titolo sarebbe arrivato in estate, senza però comunicare il giorno preciso.

Ghost of Tsushima narra la storia di Sakai, il protagonista, un samurai che per poter vincere lo scontro contro gli invasori, numericamente superiori, deve accettare di diventare un diverso tipo di guerriero. 

Voi cosa ne pensate di Ghost of Tsushima? Lo acquisterete al Day-One o aspetterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Il titolo può essere preordinato a questo link.

Potrebbero interessarti anche...