Minions 2: rilasciato il primo trailer ufficiale

Illumination Italia ha distribuito il primo trailer italiano ufficiale di Minions 2, seguito dello spin-off dedicato ai piccoli mostriciattoli gialli protagonisti di Cattivissimo Me.

Quest’estate, dal più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva la storia inedita del sogno di un dodicenne di diventare ‘Cattivissimo’, in Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo.

Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, della raffinatezza della cultura popolare, di autentiche emozioni, musiche audaci ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali del franchise. Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal consueto realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).

La storia sarà incentrata sul personaggio di Gru, che già sin da piccolo ha intenzione di diventare un super cattivo. Ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno ovviamente i Minions, che saranno partecipi di esilaranti avventure che renderanno il compito di Gru ancora più difficile.

Minions 2 poster

Minions 2 sarà disponibile nei cinema italiani dal 27 Agosto 2020.

Potete acquistare l’edizione steelbook del primo capitolo a questo link.

Potrebbero interessarti anche...