La Casa di Carta 3: disponibile il trailer ufficiale

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale de “La Casa di Carta 3”, che rivela nuovi dettagli sulla serie.

L’attesa per la terza stagione de La Casa di Carta è sicuramente alta. Una delle serie rivelazione del 2017 sta per tornare nuovamente su Netflix. Il noto servizio di streaming ha rilasciato quest’oggi il primissimo trailer ufficiale della terza stagione, dopo un brevissimo teaser che anticipava il ritorno del Professore, Tokyo, Rio e compagnia. Potete vederlo nel link in basso.

ATTENZIONE SPOILER!!! Come molti di voi ricorderanno, nel finale della seconda stagione, il gruppo era riuscito a fuggire dalla città, rifugiandosi in Brasile.

Nel nuovo trailer possiamo vedere come la banda si ritrovi nuovamente in fuga e riesca a rifugiarsi su un’isola deserta. Purtroppo per loro la copertura non è abbastanza e vengono letteralmente invasi da un gruppo di militari, che rapiscono Rio in cerca di informazioni. Tokyo decide così di cercare aiuto, ritrovandosi nuovamente con il Professore. A questo punto tutta la compagnia si riunisce, a cui si aggiungono anche nuovi componenti di cui però si conosce poco o nulla.

Ciò che colpisce è sicuramente la scena finale del trailer, dove possiamo vedere nuovamente Andrès, dato per morto nel finale della seconda stagione. Il ritorno di Andrès era già stato anticipato in un breve teaser rilasciato su Facebook ma ora arriva la conferma ufficiale.

Ancora non sappiamo se questa sarà l’ultima stagione o ci sarà spazio per una nuova storia. Dovremo attendere il 19 Luglio, data d’uscita della stagione, per saperne di più.

La Casa di Carta 3: disponibile il trailer ufficiale ultima modifica: 2019-06-03T14:44:17+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!