Web Hosting

La Casa di Carta 3 su Netflix dal 19 Luglio

Netflix ha pubblicato il primo teaser ufficiale de La Casa di Carta 3, con tanto di annuncio della data di uscita.

La Casa di Carta è una serie TV spagnola prodotta da Netflix. La prima stagione è stata rilasciata nel 2017 e ha riscosso immediatamente un successo internazionale, grazie alla sua adrenalina e alla forte psicologia dei personaggi. La storia ruota attorno ad un gruppo di ragazzi che, assieme ad un uomo noto come Il Professore, decidono di compiere uno dei furti più grandi del secolo, ovvero quello alla Zecca di Stato. Non staremo qui a dilungarci troppo sulla trama, che probabilmente già conoscerete.

La notizia più importante arriva proprio oggi dalla stessa Netflix. Infatti, da pochi minuti è stato pubblicato un teaser trailer de La Casa di Carta 3, nel quale viene annunciata la data di uscita di questa terza stagione.

Nel trailer notiamo come il gruppo che abbiamo ormai imparato a conoscere si trova su un’isola sperduta a godersi il frutto del loro lavoro sporco. La situazione però si rivelerà un po’ meno tranquilla di quanto si possa sperare. Infatti verso la fine si vedono dei soldati approdare direttamente sull’isola, in cerca di Tokyo, Nairobi, Rio e compagnia. Un trailer che aumenta sicuramente la curiosità.

Non resta altro che aspettare il 19 Luglio 2019, data d’uscita in Italia de La Casa di Carta 3.

Condividi questo articolo sui social network!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *