Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition in arrivo prima del gioco

Cyberpunk 2077 è stato ufficialmente rimandato settimane fa al 17 Settembre 2020, a causa dell’attuale pandemia da coronavirus che ha colpito tutto il mondo. Il titolo era previsto proprio per questo mese, il che avrebbe tenuti impegnati i giocatori per diverse ore. Ricordiamo che al gioco ha partecipato anche il noto attore Keanu Reeves nel ruolo di Johnny Silverhand. Sembra però che prima del gioco verrà rilasciato un bundle di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077.

A svelare questa edizione limitata della console è un trailer ufficiale, attualmente non in elenco, disponibile sul canale YouTube di Xbox. Sembra che l’annuncio definitivo verrà fatto il 20 Aprile, ma già da oggi potete guardare il video tramite il link in basso.

Esteticamente la console è davvero ben fatta, con una scocca personalizzata in tema con il gioco, dallo stile molto tecnologico che unisce alcuni elementi steampunk come diversi LED che danno l’idea di una scheda elettronica in funzione. La vera particolarità sta nel retro, che si illuminerà al buio mostrando la scritta “No future” su un colore verde turchese. Anche il controller è stato completamente ridisegnato, presentando una doppia colorazione nero/argento e diversi segni come se fossero delle scritte fatte su un muro.

Per ovvie ragioni, non ci sono ancora informazioni riguardo il prezzo del bundle, però dal trailer possiamo scoprire che sarà disponibile dal mese di Giugno 2020, quindi circa 3 mesi prima rispetto al periodo di uscita del gioco. Sicuramente gli appassionati avranno modo di acquistarla e aggiungerla alla Collector’s Edition. La tentazione è sicuramente forte ma comunque pochi mesi dopo Microsoft rilascerà sul mercato Xbox Series X, per cui bisognerà fare una scelta piuttosto ponderata.

Potrebbero interessarti anche...