Watch Dogs Legion: data di uscita ufficiale e nuovo gameplay

Durante l’Ubisoft Forward 2020 è stata annunciata la data di uscita per Watch Dogs Legion, oltre ad essere stato mostrato un lungo gameplay che evidenzia le caratteristiche del prossimo capitolo.

L’UbiForward 2020 si sta ancora svolgendo e uno dei titoli sicuramente più interessanti e che ha attirato subito la sua attenzione è stato Watch Dogs Legion, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 28 Ottobre 2020, sperando che non venga più rimandato a causa del periodo attuale. Ricordiamo inoltre che il titolo avrà anche una Collector’s Edition dedicata, dal prezzo di 189,99€. Annunciato allo scorso E3 2019, questo nuovo capitolo permetterà di impersonare tantissimi personaggi differenti, dalla vecchietta dotata di taser alla poliziotta stealth, con la possibilità di switchare da un personaggio a un altro non appena si muore, mantenendo quindi la continuità del gameplay. Durante l’evento è stato presentato un gameplay di oltre 7 minuti, che mette in mostra alcuni dei personaggi che potremo impersonare nella nostra avventura all’interno di una Londra molto tecnologica.

Nel gameplay mostrato possiamo notare il ritorno della meccanica dell’hacking, che ha reso famosa la saga di Watch Dogs e che in questo nuovo episodio prometterà di essere più evoluta e in grado di rendere l’esperienza di gioco più divertente e coinvolgente. Non sono mancate le presentazioni di alcune delle personalità di cui potremo prendere possesso nell’esplorazione della città. A livello grafico siamo arrivati ormai al limite dell’attuale generazione, con animazioni non proprio convincenti seppur con un comparto visivo molto simile al predecessore.

Potrebbero interessarti anche...