COD Black Ops Cold War: ecco il trailer ufficiale e il gameplay

Come programmato, Activision ha mostrato il primo trailer ufficiale di Call of Duty Black Ops Cold War, in cui possiamo finalmente vedere qualche immagine di gameplay.

L’annuncio è avvenuto all’interno di Warzone, la modalità Battle Royal di COD Modern Warfare, come se fosse il punto di riferimento futuro dei prossimi titoli della serie. Come già spiegato in un precedente articolo, COD Black Ops Cold War ci catapulterà nel periodo della Guerra Fredda dei primi anni ’80, ripercorrendo anche epoche storiche come l’assassinio di Kennedy nei primi anni ’60. Tra le ambientazioni che visiteremo troviamo Turchia, Vietnam e Berlino Est. Il trailer, che potete vedere di seguito, mostra un comparto tecnico certamente migliorato rispetto ai capitoli precedenti, seppur giri sullo stesso engine. Le immagini sono state catturate da una console PS5, il che fa intuire che l’uscita della next-gen è fissata tra le prime due settimane di Novembre, dato che il titolo è previsto per il 13 Novembre, come già precedentemente annunciato.

Sulla pagina ufficiale del PlayStation Store è già possibile preordinare il gioco, nelle sue due versioni attualmente disponibili: Standard Edition (69,99€) e Cross-Gen Edition (74,99€). Quest’ultima include, come già detto in precedenza, l’upgrade alla versione PS5 del gioco, che viene confermato a pagamento per chi acquista il gioco base su PS4. Per chi preordina il gioco avrà diritto a:

  •  Accesso anticipato alla beta aperta, prima su PS4
  • Operatore Frank Woods e un progetto per fucile d’assalto, utilizzabili subito in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone

Non ci resta che attendere domani, quando verrà svelato il gameplay del titolo, che nelle scorse ore sembra sia stato già diffuso online. Noi prontamente lo pubblicheremo direttamente qui come aggiornamento alla notizia.

Potrebbero interessarti anche...