L’universo di The Walking Dead è in continua espansione. Dopo aver dato un primo sguardo allo spin-off dedicato a Dary Dixon, è stato pubblicato anche il primo trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live, titolo dello spin-off dedicato stavolta a Rick e Michonne, due dei personaggi maggiormente assenti durante le ultime stagioni della serie principale.

Molti telespettatori, infatti, si sono sempre chiesti che fine avessero fatto Rick e Michonne dopo la loro assenza della serie. La risposta, dunque, la avremo in questa nuova serie targata AMC, che arriverà sugli schermi nel 2024, presumibilmente verso l’autunno in quanto bisogna dare prima spazio alla serie su Daryl Dixon. Il teaser trailer condiviso non ci dà molte informazioni a riguardo, se non che i due personaggi torneranno nuovamente a uccidere zombi con il loro stile e a fronteggiare ancora una delle minacce più pericolose al mondo.

The Walking Dead è stata un vero successo sia negli Stati Uniti che in Italia, dove ha registrato ascolti da record, seppur le ultime stagioni avessero fatto perdere decisamente interesse nella serie a causa di una virata verso l’aspetto più psicologico e sociale abbandonando quasi totalmente l’idea alla base di tutto, ovvero la costante minaccia degli zombie. Nonostante tutto, la serie è riuscita a reggersi in piedi per ben 12 stagioni, l’ultima conclusasi nel 2022 e che ora lascerà il testimone ai vari spin-off e film dedicati che andranno a risolvere tutti i nodi lasciati in sospeso dalla serie TV canonica.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.