Dopo averlo mostrato in un evento a porte chiuse, Sony Pictures ha deciso di condividere pubblicamente il tanto atteso trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo film dedicato all’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland.

Nel secondo film ci eravamo lasciati con Mysterio che rivela al mondo la vera identità di Spider-Man, ossia Peter Parker. Ora il nostro amichevole Spider-Man di quartiere dovrà far in modo che chiunque dimentichi chi sia veramente. Per farlo chiederà aiuto a Doctor Strange, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch, che acconsentirà all’eseguire un incantesimo che cancellerà la memoria di tutti, anche però della sua ragazza e del suo migliore amico, creando una distorsione nello spazio tempo. Qualcosa però sembra andare storto e Spider-Man si ritroverà ad affrontare delle sue vecchie conoscenze, tra cui Green Goblin e Doctor Octopus, che vede il ritorno nella saga di Alfred Molina.

Potete vedere di seguito il trailer:

Da tempo si fanno sempre più insistenti i rumor che vedono il ritorno dello Spider-Man di Sam Raimi, interpretato da Tobey Macguire, e di Marc Webb, interpretato da Andrew Garfield, proprio per la presenza del Multiverso che potrebbe fare da ottimo espediente per mostrare di nuovo uno degli Spider-Man più amati dal pubblico. Purtroppo nel trailer non si fa neanche un minimo accenno ad un eventuale cameo, il che potrebbe far pensare che tutte le voci di corridoio circolate negli ultimi mesi siano destinate a rimanere tali. Potrebbe anche darsi che Sony stia riservando un trailer un po’ più corposo con l’avvicinarsi dell’uscita del film. Nel frattempo possiamo solo fantasticare e sognare.

Spider-Man: No Way Home è il terzo film che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dopo Black Widow uscito lo scorso 9 Luglio e Eternals, in arrivo il 3 Novembre.

Spider-Man: No Way Home arriverà a Natale in tutti i cinema.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.