Sony Pictures ha condiviso oggi il primo trailer ufficiale di Madame Web, film ispirato all’omonima eroina Marvel che appare ufficialmente sul grande schermo.

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Ecco il trailer in italiano:

Siamo spesso abituati ai cinecomic vedendo dei supereroi che volteggiano nella città come Spider-Man, combattono senza sosta come Hulk o si trasformano come Venom. In questo caso parliamo di un personaggio decisamente particolare, il cui carattere viene esplorato interamente a livello psicologico, andando a scavare a fondo del suo potere di prevedere il futuro. Il personaggio esordisce per la prima volta in The Amazing Spider-Man n. 210 e rappresenta la leader delle Donne Ragno, oltre a scoprire l’identità di Spider-Man grazie ai suoi poter psichici. Cieca dalla nascita, sfrutta questo suo potere per aiutare le persone in difficoltà e uscire da situazioni pericolose.

Il cast comprende Dakota Johnson nel ruolo di Madame Web, Sydney Sweeney come Julia Carpenter, Isabela Merced che interpreta Anya Corazon, Emma Roberts nei panni di Mary Parker, Celeste O’Connor nel ruolo di Mattei Franklin e Adam Scott come Ben Parker (zio di Peter Parker).

L’uscita del film in Italia è prevista per il 2024, senza ancora una data precisa.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.