State of Play Settembre 2019: tutte le novità

Scoprite con noi tutti gli annunci e le novità mostrate durante lo State of Play del 24 Settembre 2019.

State of Play è l’appuntamento con Sony per scoprire le ultime novità e aggiornamenti dal mondo PlayStation. Molti attendevano con ansia questa diretta per via della presenza di The Last of Us Parte II. Speriamo che comunque Sony ci sorprenda con qualche altro titolo di spessore. Ma vediamo insieme i vari annunci proposti.

State of Play Settembre 2019: gli annunci

Si parte con Humanity, titolo in esclusiva annunciato per il 2020 e sviluppato da Enhance.

Viene mostrato un nuovo trailer per Call of Duty Modern Warfare, con nuove scene di gameplay e diverse cutscene che mostrano l’ottima qualità visiva del titolo. Annunciata Special Forces, una modalità survival in esclusiva temporanea su PS4.

Dagli autori della serie Katamari arriva Wattam, annunciato per Dicembre 2019. Lo stile richiama molto quello di Katamari, anche se il gameplay non è stato molto chiaro. Si potrà giocare sia in solo che co-op.

Primo trailer per Arise, avventura con ambientazione molto vichinga e con protagonista un anziano. Graficamente sembra davvero carino, con uno stile quasi stilizzato.

Annunciato L.A Noire VR per PS4. Mostrati poi diversi titoli che verranno pubblicati esclusivamente per il PlayStation VR.

Si è parlato poi di Death Stranding, con l’annuncio del Bundle PS4 in Edizione Limitata.

E dulcis in fundo, ecco che viene mostrato il tanto atteso The Last of US Part II, con le prime scene di gameplay. Graficamente mostra davvero un dettaglio impressionante, con ambientazioni ricche, ma le animazioni ci hanno convinto decisamente meno. Vediamo anche il ritorno di Joel, personaggio storico della serie. Annunciata inoltre la data d’uscita, fissata per il 21 Febbraio 2020.

Questo State of Play non è iniziato nel migliore dei modi, ma si è concluso con una bomba forse attesa ma non così esplosiva. Data la durata molto esigua della diretta, ci aspettiamo che Sony migliori l’esperienza nel corso dei prossimi eventi.

State of Play Settembre 2019: tutte le novità ultima modifica: 2019-09-24T22:03:52+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!