Categorie
Videogiochi e Console

Need for Speed Heat: rivelati trailer, data di uscita e bonus pre-order

Sono stati rivelati i primi dettagli ufficiali riguardo Need for Speed Heat, nuovo capitolo della nota saga di racing game.

Need for Speed è una saga videoludica che negli anni ha subito parecchie modifiche, sia a livello grafico che di gameplay. Dai primi storici capitoli (Most Wanted o Underground 2) c’è stata una virata molto evidente, trasformando Need for Speed in un gioco basato principalmente sulle mere corse automobilistiche, abbandonando sempre di più la componente più apprezzata dai fan, ossia la personalizzazione del veicolo. Tante le ore passate sui primi Need for Speed a modificare cerchioni, pistoni e motori dei propri veicoli per ottenere le migliori performance su strada.

Con gli ultimi capitoli, tra cui Payback e NFS di Criterion Games (sviluppatori della serie Burnout), sembra che però si sia tornati al passato, proponendo i vecchi inseguimenti con la polizia e la modifica del veicolo avanzata, seppur non così completa come con i Need for Speed più datati.

Need for Speed Heat: ritorno al passato

Need for Speed Heat è il nome ufficiale del prossimo capitolo della serie, che sembra voglia tornare ai fasti di un tempo.

Nel trailer ufficiale possiamo notare delle brevi sequenze di gameplay, che mostrano un’ottima qualità grafica, dai riflessi sulle auto sino all’illuminazione delle strade. Purtroppo non viene mostrato nulla riguardo la personalizzazione del veicolo, anche se dovrebbe essere nuovamente il punto forte del gioco, permettendo una modifica completa dei veicoli. Di seguito la descrizione ufficiale del gioco:

Need for Speed Heat porta i fan a Palm City, un nuovo open world dove i piloti di strada sono riuniti per far conoscere i loro nomi. Di giorno, i giocatori competono in Speedhunters Showdown, un concorso sanzionato dove guadagnano Banca per personalizzare e aggiornare il loro garage delle auto ad alte prestazioni. Di notte, i giocatori rischiano tutto per costruire la loro Reputazione in gare metropolitane dove una task force di polizia vaga per le strade, pronte ad arrestare i piloti giù e sequestrargli tutti i loro guadagni. Le strade, i rischi e i giri non finiscono mai in questa gara di strada dove un giocatore può andare a fondo con la loro cricca, costruire il proprio garage pieno di auto d’epoca e rendere la città il loro parco giochi no-stop.

Electronic Arts

Il gioco sarà sviluppato da Ghost Games, autori di Need for Speed Rivals, Need for Speed (2015) e Payback. A giudicare dalle prime immagini e dalla descrizione fornita da Electronic Arts, Need for Speed Heat sembra proprio un ritorno alle origini, quando la serie non era solamente fatta di corse automobilistiche ma anche di un alto tasso di personalizzazione, che portava i giocatori a spendere parecchio tempo per realizzare l’auto più tamarra di sempre.

Inoltre preordinando ora il gioco è possibile ricevere i seguenti bonus:

  • K.S Edition Mitsubishi Evolution X
  • Tre auto K.S Edition aggiuntive sbloccabili proseguendo nel gioco
  • Quattro esclusivi outfit per il personaggio
  • Boost Reputazione
  • Boost Banca

Need for Speed Heat Collector’s Edition

Need for Speed Heat Collector's Edition

E’ stata svelata anche la Collector’s Edition di Need for Speed Heat, che include:

  • Speciale steelbook con livrea esclusiva
  • 7 adesivi
  • 4 calamite
  • Quadernino A5
  • Modellino dell’auto Die-Cast Hero

Attualmente è disponibile solo per il preorder negli Stati Uniti ad un prezzo di 99,99$.

Need for Speed Heat uscirà l’8 Novembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Per gli abbonati EA Access e Origin sarà possibile giocare al titolo con tre giorni di anticipo. Durante il Gamescom 2019 verrà mostrato un gameplay completo del titolo.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Speravate un ritorno allo stile dei vecchi episodi?

Need for Speed Heat: rivelati trailer, data di uscita e bonus pre-order ultima modifica: 2019-08-16T16:00:47+02:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.