Categorie
Videogiochi e Console

Final Fantasy VII Remake: rinviata la data d’uscita

Il team di sviluppo di Final Fantasy VII Remake ha rimandato l’uscita del gioco.

E’ tramite un messaggio del produttore Yoshinori Kitase che apprendiamo la notizia del rinvio di Final Fantasy VII Remake a livello globale. Il titolo era atteso per il 3 Marzo, ma ora bisognerà attendere ancora qualche altra settimana.

Sappiamo che non vedete l’ora che esca FINAL FANTASY VII REMAKE e che state aspettando pazientemente di divertirvi con il gioco su cui stiamo lavorando. Per assicurarci di pubblicare il titolo che abbiamo in mente con la qualità che i nostri fan si meritano, abbiamo deciso di spostare la data d’uscita al 10 aprile 2020.  

Abbiamo preso questa difficile decisione per avere qualche settimana in più per perfezionare il gioco e potervi offrire la miglior esperienza possibile. Da parte di tutto il team, voglio scusarmi, perché significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo per il gioco.

Grazie per la pazienza e il vostro immancabile sostegno.

Yoshinori Kitase

Dunque Final Fantasy VII Remake uscirà ufficialmente su PS4 il 10 Aprile 2020. Gli sviluppatori hanno deciso di rinviare il titolo di poco più di un mese per poter migliorare ulteriormente il gioco e rifinire gli ultimi dettagli. Final Fantasy VII Remake riprenderà a pieno la storia dei titoli originali, con alcune modifiche a livello di gameplay, senza snaturare troppo l’esperienza classica e un comparto grafico completamente rinnovato. Il gioco inoltre sarà diviso in diverse parti, proprio come il gioco originale. Per il momento però non sappiamo ancora nulla riguardo la cadenza con la quale Square-Enix pubblicherà i vari capitoli.

Potete preordinare la Deluxe Edition a questo link.

Final Fantasy VII Remake: rinviata la data d’uscita ultima modifica: 2020-01-14T16:47:34+01:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.