Assassin’s Creed Valhalla è ufficiale: disponibile il trailer di annuncio

Assassin’s Creed Valhalla è stato ufficialmente annunciato da Ubisoft, tramite un trailer ufficiale mostrato in diretta sul proprio canale YouTube.

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha confermato il nome del prossimo titolo della serie Assassin’s Creed, che si chiamerà Valhalla come già alcune indiscrezioni avevano anticipato.

Da questo primo artwork mostrato è chiaro come il gioco sarà narrato attraverso la mitologia norrena, con ambientazioni barbariche che ricordano molto da vicino serie TV come Vikings. A confermare questa ipotesi è il trailer ufficiale del gioco, mostrato proprio oggi come annuncio del gioco.

Nel trailer cinematic possiamo notare un acerrima battaglia in pieno stile guerra dei Roses, tra giavellotti che vengono scagliati e asce che roteano nell’aria fino a colpire gli avversari. E’ presente l’immancabile lama celata, con cui il protagonista del filmato riesce ad uccidere con un sol colpo uno dei nemici che era in procinto di giustiziarlo. Purtroppo non abbiamo visto nulla del gameplay, che probabilmente sarà svelato nei prossimi mesi.

Assassins’ Creed Valhalla sarà disponibile su Xbox One X, Series X e PS5 durante l’autunno 2020, presumibilmente a Novembre. Se preodinate ora il gioco otterrete la missione aggiuntiva The Way of The Berserker.

Potrebbero interessarti anche...