Port Royale 4: annunciata la data d’uscita e la closed beta

Il publisher strategico Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato il lancio della closed beta di Port Royale 4, l’ultimo capitolo dell’innovativa serie strategica.

Per la prima volta nella serie, le battaglie navali saranno a turni, con un massimo di 8 navi che combattono contemporaneamente e manovre tattiche che possono invertire le sorti dello scontro anche nelle situazioni più disperate per ottenere una gloriosa vittoria.

  • Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con diversi vantaggi e stili di gioco unici.
  • Immergiti in quattro campagne estese per giocatore singolo che seguono ogni nazione nel lungo cammino verso la supremazia.
  • Stabilisci un leader per la tua avventura scegliendo tra quattro diverse classi di personaggi: Esploratore, Mercante, Bucaniere e Pirata, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi.
  • Stabilisci e gestisci scambi con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco in 3D. Evita le scogliere, le acque basse e le regioni tempestose per ottimizzare le tue rotte commerciali.
  • Scegli tra 50 edifici, tra cui 25 siti produttivi, per produrre beni come rum o beni di lusso. Costruisci edifici con effetti di vicinato per ottimizzare la produttività e gestire la felicità generale dei tuoi cittadini.
  • 18 tipi di navi storicamente autentiche della fine del XVI e XVII secolo.
  • Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con un potente capitano.
  • Licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi possono essere sbloccati aumentando la tua reputazione all’interno della tua nazione.

Ambientato nel 17° secolo sulle isole dei Caraibi, Port Royale 4 permetterà ai giocatori di creare delle grandi rotte commerciali per far fronte alle diverse esigenze della città. Il nostro compito sarà anche conquistare le altre flotte navali per acquisire fama e risorse.

Disponibile per il pre-order presso il Kalypso Store, la beta di Port Royale 4 permette ai fan di provare per la prima volta in assoluto il gioco.  La beta include l’accesso al tutorial, l’intera Spanish campaign e la Free Mode, che permette di utilizzare quattro personaggi giocabili. Per quanto riguarda la campagna singleplayer, la Spagna sarà l’unica nazione giocabile gratuitamente nella Free Mode.

La beta sarà disponibile in Inglese e Tedesco e include un sondaggio, utile per raccogliere i feedback dei giocatori prima del lancio del gioco, che sarà disponibile il 25 settembre 2020.

Potrebbero interessarti anche...