Xiaomi Mi Band 4 ufficiale: disponibile in Italia da 26 Giugno

Xiaomi ha annunciato ufficialmente la Mi Band 4, nuova versione dell’activity tracker più economico sul mercato.

Pochi giorni fa vi avevamo anticipato il prezzo di vendita della Xiaomi Mi Band 4, trapelato su AliExpress. Fortunatamente, il prezzo annunciato ufficialmente da Xiaomi si è rivelato più basso del previsto.

Durante la presentazione, sono state presentate le caratteristiche tecniche del prodotto:

  • Display AMOLED da 0.95 pollici con risoluzione 120×240 pixel
  • Batteria da 135mAh (versione senza NFC), batteria da 125mAh (versione con NFC)
  • Bluetooth 5.0
  • Resistenza all’acqua fino a 5 ATM

Rispetto alla Mi Band 3, che abbiamo anche recensito tra le nostre pagine, c’è una durata sensibilmente maggiore e uno schermo a colori, che rende sicuramente più piacevole la navigazione attraverso le diverse funzioni. Non mancano le impostazioni standard di un prodotto di questo tipo, come contapassi, notifiche, frequenza cardiaca e qualità del sonno.

Inoltre per gli amanti degli Avengers, Xiaomi propone una versione limitata a tema.

Xiaomi Mi Band 4 Avengers

Prezzi e disponibilità

Sono stati comunicati i prezzi per il mercato cinese. Si parte da 169 yuan (21 euro) per la versione standard, fino ad arrivare a 229 yuan (29 euro) per quella con modulo NFC. Riguardo invece la versione in edizione limitata, il costo sale a 349 yuan (44 euro).

In Italia, la smart band sarà venduta a partire dal 29 Giugno ad un prezzo di 34,99€, in linea con il prezzo di lancio della versione precedente. Si potranno acquistare i cinturini in colorazione Nero, Blu, Marrone, Arancio e Rosa. Xiaomi è dunque riuscita a mantenere ancora un prezzo veramente vantaggioso, migliorando leggermente le funzionalità.

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: attualmente la Mi Band 3 è scesa a 26€ su Amazon.

Xiaomi Mi Band 4 ufficiale: disponibile in Italia da 26 Giugno ultima modifica: 2019-06-12T17:28:48+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!