Xiaomi Mi Band 4: AliExpress rivela il prezzo definitivo

AliExpress ha rivelato in anteprima il prezzo finale della Xiaomi Mi Band 4, versione aggiornata dell’activity tracker più economico sul mercato.

Nella nostra recensione abbiamo parlato abbondantemente della Xiaomi Mi Band 3, un activity tracker economico ma ricco di funzionalità utili come il sensore del battito cardiaco e il rilevamento automatico dell’attività fisica. Tra qualche giorno, precisamente il 12 Giugno in Italia, Xiaomi presenterà ufficialmente la versione 4, che sarà dotata di display LCD a colori. Includerà ovviamente tutte le specifiche già proposte nella vecchia versione, come la qualità del sonno, contapassi e così via.

Nelle ultime ore però è spuntata una pagina su AliExpress, noto store online cinese, di un utente che mette in vendita proprio la Xiaomi Mi Band 4, al prezzo di 49,99€.

Xiaomi Mi Band 4 prezzo AliExpress

Come sottolineato nella pagina del prodotto, si tratta di una prevendita, per cui eventualmente la spedizione non avverrà prima del 12 Giugno. E’ interessante sottolineare come la versione in vendita sia quella senza NFC, facendo presumere che Xiaomi voglia annunciare anche una seconda versione che include questo modulo, proprio come la Mi Band 3.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte di Xiaomi durante l’annuncio ufficiale.

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: Xiaomi Mi Band 3 è in vendita su Amazon a meno di 30€ a questo link.

Xiaomi Mi Band 4: AliExpress rivela il prezzo definitivo ultima modifica: 2019-06-09T20:20:28+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!