Jessica Jones S03: un trailer annuncia la data d’uscita

Tramite un brevissimo trailer, Netflix annuncia l’arrivo di Jessica Jones S03, ultima stagione della serie.

Jessica Jones è una serie TV della Marvel che dopo la seconda stagione ha sicuramente smosso parecchio la critica. Nella prima stagione potevamo vedere una Jessica Jones psicologicamente provata dalla presenza di un villain come Kilgrave (interpretato dal noto David Tennant), che cercava in tutti i modi di far crollare l’eroina. Nella seconda stagione invece notiamo come la protagonista non sia in qualche modo minacciata in maniera così ossessiva, risultando piuttosto noiosa e priva di spunti interessanti.

Jessica Jones S03: il teaser trailer

Tramite il canale YouTube ufficiale, Netflix ha pubblicato un brevissimo trailer, della durata di appena 30 secondi, in cui sentiamo in sottofondo una voce alquanto inquietante e subito dopo un frame di una strana figura che bussa alla porta della Alias Investigations, luogo di lavoro di Jessica Jones e anche l’appartamento in cui vive. Purtroppo non viene mostrato alcunché per poter formulare teorie, però ci aspettiamo sicuramente che questo finale di serie sia altrettanto appassionante come lo è stata la prima stagione.

Al termine del video appare infine la data d’uscita della stagione: 14 Giugno. Anche la pagina Facebook italiana ha pubblicato un post nel quale viene confermata la data d’uscita anche per il mercato nostrano.

Jessica Jones aka bevo, picchio i cattivi e non voglio essere disturbata ritorna il 14 giugno.

Pubblicato da Netflix su Martedì 28 maggio 2019

Non ci resta quindi che aspettare l’arrivo di tale giorno per scoprire se Netflix è riuscita a dare un degno finale ad una serie che inizialmente sembrava promettere davvero bene.

Jessica Jones S03: un trailer annuncia la data d’uscita ultima modifica: 2019-05-29T11:36:32+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!