IT Capitolo Due, ecco il primo teaser trailer ufficiale

Warner Bros. ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di IT: Capitolo Due, con tanto di poster del film.

Nel 2017 uscì nelle sale IT Capitolo Uno, prima parte del reboot della nota pellicola cinematografica dedicata al pagliaccio assassino ideato da Stephen King. Un film molto convincente, con la giusta dose di tensione e una realizzazione tecnica e fotografica di grande effetto. Questa volta però la storia è stata suddivisa in due film distinti. Nella prima parte abbiamo potuto notare le vicende dei giovani ragazzi all’interno della cittadina di Derry, intenti a sconfiggere IT, un mostro capace di prendere le sembianze delle loro paure più recondite.

IT Capitolo Due riprenderà esattamente dove ci aveva lasciati il primo film, con i ragazzi ormai diventati gradi e nuovamente alle prese con il temibile pagliaccio. Ecco il teaser trailer, della durata di poco più di 3 minuti:

Andy Muschetti torna nuovamente dietro la macchina da presa. A 30 anni dagli eventi del primo film, il Club dei Perdenti si ritroverà ad affrontare nuovamente le sue paure. Il film è atteso nelle sale per il 5 Settembre 2019 e vedrà Bill Skarsgård nuovamente nei panni di PennyWise. Per quanto riguarda gli adulti abbiamo un cast d’eccezione: James McAvoy (“Split,” “Glass”) sarà Bill, la nominata agli Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty,” “Mama”) nel ruolo di Beverly, Bill Hader (“The Skeleton Twins”) sarà Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments”) interpreterà Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”) sarà Ben, James Ransone (“The Wire”) nel ruolo di  Eddie, e Andy Bean (“Allegiant,” Starz’ “Power”) sarà Stanley.

Vi lasciamo anche al poster ufficiale del film.

IT Capitolo Due Poster

Siamo sicuramente curiosi di vedere se la qualità di questo film sarà al pari di quanto già visto nella prima parte. Diteci, cosa ne pensate del trailer?

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: la versione steelbook di IT Capitolo Uno è disponibile su Amazon a circa 30€.

IT Capitolo Due, ecco il primo teaser trailer ufficiale ultima modifica: 2019-05-09T19:29:59+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!