Redmi K20 Pro: trapelate le specifiche tecniche

L’annuncio ufficiale è atteso per il 28 Maggio 2019, ma già da ora è possibile scoprire le specifiche tecniche del nuovo Redmi X20 Pro.

Ancora non è stato ufficialmente annunciato, ma del nuovo smartphone di casa Xiaomi si iniziano a sapere parecchie informazioni. Prima di tutto il nome, che dovrebbe essere Redmi X20 Pro. In secondo luogo c’è un leak di iLeakVN, che mostra la presunta scheda tecnica ufficiale del prodotto. Ecco dunque le informazioni che sappiamo ora sul nuovo flagship di Xiaomi:

  • Display: 6,39″ notchless FHD+ (come l’Oppo Reno) con protezione Gorilla Glass 6
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 855
  • Fotocamera: frontale da 20MP con sistema pop-up e tripla fotocamera posteriore, di cui una da 48MP con sensore Sony
  • Batteria: 4000mAh con supporto alla ricarica rapida da 27W
  • RAM: 8GB
  • Memoria: 128GB
Redmi X20 Pro specifiche tecniche

Per il momento bisogna prendere queste informazioni con la dovuta cautela, anche se dovrebbero essere abbastanza affidabili, vista la poca distanza dall’annuncio ufficiale. Inoltre la fotocamera pop-up è stata anche trapelata pochi giorni fa attraverso un breve video che ne mostra il meccanismo di funzionamento.

Il marchio Redmi è da poco diventato un brand a se stante dell’azienda Xiaomi ma ha subito dato prova di essere un marchio destinato ad avere successo, con ottimi prodotti (come il Redmi Note 7, considerato uno dei best buy del momento) ad un rapporto qualità-prezzo invidiabile.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del Redmi X20 Pro e scoprire se tutte le specifiche indicate nel leak si sono rivelate vere.

AGGIORNAMENTO 21:34: un nuovo leak da SlashLeaks mostra nuovi dettagli su questo nuovo dispositivo. Verranno commercializzate 4 varianti, due da 6GB di RAM e due da 8GB. Le colorazioni disponibili saranno: Flame Red, Glacier Blue e Carbon Fibre Black. Nuovi dettagli anche sulle fotocamere posteriori, che saranno da 13MP e 8MP e si aggiungeranno al già citato modulo da 48MP con sensore Sony.

AGGIORNAMENTO 25/05: un nuovo leak svela i prezzi ufficiali del Redmi K20 Pro, che sembra essere confermato come nome ufficiale del dispositivo.

Redmi K20 Pro: trapelate le specifiche tecniche ultima modifica: 2019-05-13T15:58:33+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!