Categorie
Videogiochi e Console

Resident Evil 3 Remake: trapelate le copertine del gioco

Resident Evil 3 Remake è uno dei titoli che i fan attendono con più speranza, dopo l’arrivo sul mercato di Resident Evil 2 Remake.

Con l’arrivo del remake del secondo capitolo, i videogiocatori hanno urlato a gran voce il ritorno del terzo capitolo sotto una nuova veste grafica ma che mantenesse intatta l’atmosfera cupa e terrificante dell’originale. Molti vorrebbero rivedere il famigerato Nemesis con nuove texture che possano dare risalto al suo aspetto pauroso.

Capcom non ha ancora ufficializzato l’annuncio ma sembra che sul PlayStation Store siano apparse ben due versioni del gioco, ossia Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 3 Remake: Z Version.

RE:3 Remake Z Version

Le informazioni arrivano dal sito Gamstat.com, che traccia ogni singolo titolo che viene aggiunto sul PlayStation Store. A quanto pare nel database del PSN sono comparse le schede dei due titoli, contrassegnati con l’ID CUSA14129_00 e CUSA16723_00. Dunque ora è solo questione di tempo prima che Capcom ufficializzi l’annuncio del gioco. Alcuni rumor vedrebbero i TGA 2019 come momento propizio per presentare Resident Evil 3 Remake al pubblico. Sarebbe sicuramente uno degli annunci più interessanti di quest’anno, dato che i fan lo attendevano da diverso tempo.

Da Gamstat apprendiamo inoltre che il titolo finora noto come Project Resistance sarà definitivamente chiamato Resident Evil Resistance, come già diverse voci avevano anticipato.

Nel frattempo potete recuperare RE 2 Remake a poco più di 30€.

Resident Evil 3 Remake: trapelate le copertine del gioco ultima modifica: 2019-12-03T15:56:03+01:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.