[E3 2019] Bethesda: annunciate due nuove IP e l’uscita di DOOM Eternal

Conclusasi la conferenza Microsoft, si passa direttamente a Bethesda.

Della conferenza Bethesda sappiamo solamente che non saranno presenti annunci riguardanti The Elder Scrolls VI e Starfield, nuova IP della nota software house. Chissà però se Todd Howard ci sorprenderà con qualche altro annuncio degno di nota. Potete seguire sia la live al link seguente che gli aggiornamenti riportati in questo articolo.

Bethesda E3 2019 Showcase: DOOM Eternal, Fallout 76 e tanto altro

  • Il primo annuncio riguarda The Elder Scrolls Blades, titolo per mobile ispirato alla nota saga, disponibile già da adesso gratuitamente per iOS e Android. Sarà reso disponibile anche su Nintendo Switch.
  • Successivamente si è parlato di Fallout 76, titolo che non ha avuto un successo brillante, complici anche i numerosi bug e pochi contenuti che lo hanno accompagnato al lancio. Todd Howard ha quindi mostrato un trailer di un grosso aggiornamento, intitolato Wastelanders, che promette di rivoluzionare completamente l’esperienza di gioco, grazie all’inserimento di NPC umani, nuove armi e quest principali.
  • E’ stato poi il momento dell’annuncio di una nuova IP da parte di Shinji Mikami, sviluppatore di The Evil Within, dal titolo Ghostwire Tokyo.

Non è stato detto molto riguardo a questo titolo, neanche una data d’uscita o le piattaforme per le quali sarà distribuito. Abbiamo potuto ammirare solamente l’ambientazione di gioco, un Giappone con atmosfere cupe e grigie, in cui la gente sembra polverizzarsi in circostanze misteriose.

  • E’ stato mostrato un nuovo trailer di Wolfenstein Youngblood, in cui viene mostrata l’uscita, fissata per il 26 Luglio 2019.
  • Dopo Wolfenstein, ecco arrivare la seconda nuova IP della conferenza, Deathloop, sviluppata dai creatori di Dishonored.
  • La conferenza si è poi conclusa con il tanto atteso DOOM Ethernal, che ha occupato una buona mezz’oretta della conferenza. Come prima cosa è stato mostrato un trailer nel quale viene finalmente annunciata l’uscita del gioco, fissata per il 22 Novembre 2019.

Viene poi annunciata Battlemode, una modalità multiplayer di DOOM Eternal.

Si tratterà di una sfida online in stile battle arena, in cui Slayer e Revenant combatteranno l’uno contro l’altro per la vittoria.

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: potete prenotare DOOM Eternal a questo link.

[E3 2019] Bethesda: annunciate due nuove IP e l’uscita di DOOM Eternal ultima modifica: 2019-06-10T10:10:04+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!