[E3 2019] Nuovo trailer per Lost Words: Beyond the Page

PlayStation ha pubblicato, in vicinanza dell’E3 2019, nel quale sarà assente, un nuovo trailer di Lost Words: Beyond the Page.

Lost Words: Beyond the Page è un puzzle-adventure in cui saranno le parole a fare la differenza. La storia infatti si baserà su ciò che noi scriviamo e durante i vari livelli e puzzle da risolvere potremo letteralmente comandare le parole al fine di proseguire nell’avventura.

Seguendo una storia immersiva della rinomata scrittrice Rhianna Pratchet, avremo il compito di dare noi vita alle pagine di un racconto ambientato nella città di Estoria, ricca di colori, sfumature ed ambientazioni suggestive.

In vicinanza dell’E3 2019, Sony PlayStation ha rilasciato un nuovo trailer del gioco, nel quale notiamo nuove scene di gameplay.

In queste nuove immagini possiamo comprendere meglio la meccanica di gioco. In pratica, noi potremo spostare letteralmente le parole e farle interagire con gli elementi del gioco. Ad esempio, nel trailer viene mostrato il termine repair (in inglese “riparare”), che viene usato appunto per ricostruire un ponte ormai crollato, permettendo al personaggio di proseguir nel livello.

Non sappiamo quanto questa meccanica sia limitata e fino a che punto potremo spingerci con la personalizzazione della storia, però è sicuramente un sistema interessante.

Il trailer rivela anche il periodo d’uscita: Dicembre 2019. Il titolo sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

[E3 2019] Nuovo trailer per Lost Words: Beyond the Page ultima modifica: 2019-06-07T15:20:48+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!