Web Hosting

In arrivo la Jak II Collector’s Edition per PS4

Dopo il ritorno del primissimo capitolo, ecco che Limited Run Games, tramite un tweet, ha annunciato l’arrivo della Jak II Collector’s Edition per PS4.

La saga di Jak and Daxter è stata sicuramente una delle più significative per la PS2. C’è chi preferiva Ratchet & Clank al loro posto, ma tantissimi altri amavano (e amano tutt’ora) questo iconico titolo. Era stato persino annunciato un quarto capitolo, sfortunatamente mai più realizzato. Fortunatamente l’azienda Limited Run Games ha deciso di riportare in auge su PS4 la serie di Jak and Daxter, proponendo i porting per PS4 e distribuendo anche delle edizioni da collezione prodotte in quantità limitate. Dopo aver rilasciato il primo capitolo, che nella sua versione limitata conteneva, oltre al gioco, un artbook di 90 pagine, una chiavetta USB da 16GB con il design di una memory card PS2, la soundtrack originale e tanto altro, ecco arrivare anche il secondo episodio.

I contenuti della Jak II Collector’s Edition

Di seguito il tweet che annuncia l’arrivo della Collector’s Edition:

 

Saranno disponibili due versioni: Standard Edition e Collector’s Edition. La Standard Edition riguarda solamente il titolo in copia fisica per PS4, con copertina reversibile, che sarà disponibile dal 25 Gennaio 2019 al prezzo di 24,99$. Ne verranno prodotte 5.000 unità. La Collector’s Edition costerà invece 84,99$ e conterrà i seguenti accessori:

  1. Gioco Jak II per PS4 con copertina reversibile.
  2. Artbook di 120 pagine con copertina rigida che contiene degli schizzi inediti di Naughty Dog riguardo il design del gioco.
  3. Soundtrack divisa in 3 CD, che contiene demo e composizioni inedite.
  4. Una replica in metallo della Seal of Mar.
  5. Poster di dimensioni 18×24.
  6. Pacchetto di carte olografiche a tema Jak.
  7. Chiavetta USB da 16GB nel design di una memory card PS2.
  8. Cofanetto inedito a forma di libro.

I contenuti sono molto simili a quanto già visto con l’edizione limitata del primo capitolo. In questo caso ne verranno distribuite solamente 3.500 unità in tutto il mondo. La disponibilità è sempre il 25 Gennaio 2019. Ricordiamo che sia il primo capitolo che il secondo sono dei semplici porting e non remastered, quindi la grafica sarà la stessa di quando il titolo è stato rilasciato, a netto di migliorie minime a livello grafico.

Condividi questo articolo sui social network!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *