Primo trailer disponibile per Team Sonic Racing

SEGA ha annunciato l’arrivo di Team Sonic Racing, gioco di corse ambientato nell’universo dell’iconico porcospino blu. In concomitanza con l’annuncio, è stato mostrato il primissimo trailer del gioco.

SEGA è un’azienda conosciuta per svariati titoli di successo, come Golden Axe, Phantasy Star o Street of Rage. Proprio in questi giorni è stato rilasciato anche Sega Mega Drive Classics, che ripercorre alcuni tra i giochi più storici del Mega Drive. Però l’azienda vuole cercare di andare avanti, tentando di ritornare sulla cresta dell’onda. Dopo l’annuncio del Sega Mega Drive Mini, sta per arrivare un nuovo gioco di corse ambientato nel mondo di Sonic e compagnia. Si chiamerà Team Sonic Racing e sarà sviluppato da Sumo Digital. Combinando i migliori elementi del genere arcade con frenetiche competizioni e esclusive opzioni di personalizzazione del veicolo, i fan di Sonic potranno giocare da soli, fare squadra con gli amici o sfidarsi l’uno contro l’altro tra squadre rivali in tutto l’universo di Sonic.

Il primo trailer

In concomitanza dell’annuncio, SEGA ha mostrato al pubblico il primo trailer del gioco:

In pochissimi secondi viene mostrato quello che sarà Team Sonic Racing, o perlomeno un accenno. Il gioco permetterà di giocare nei panni di Sonic, Knuckles e tutti gli altri personaggi, sfidando anche altri giocatori grazie al multiplayer online fino a 12 giocatori. Le caratteristiche principali saranno:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split screen per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
  • Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
  • Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.
  • Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
  • Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
  • Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Il titolo sarà disponibile questo Inverno su PC (solo digitale) PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il prezzo non è stato comunicato.

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.