amazon gaming week 2020

Windbound: disponibile il trailer d’annuncio

Windbound è il nome del prossimo titolo di genere survival sviluppato da 5 Live Studios e distribuito da Deep Silver.

Deep Silver ha annunciato che la nuova IP indipendente Windbound sarà disponibile in versione digitale su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 28 agosto.

Il gioco, con uno stile grafico molto simile (forse troppo) a The Legend of Zelda Breath of The Wild, racconta la storia di Kara, che si ritrova sperduta su un’isola deserta in cui dovrà imparare a sopravvivere cacciando e procurandosi del cibo come nei migliori manuali di sopravvivenza. Come incipit non è molto originale ma comunque aspettiamo di scoprire ulteriori dettagli su questo titolo.

Le isole proibite ti stanno chiamando, svela i loro segreti.

Naufragata su un’isola sconosciuta, esplora, adattati e naviga attraverso mari pericolosi per rimanere in vita.

Nei panni di Kara, sei una guerriera, dispersa in mare a causa di una violenta tempesta, finisci alla deriva lontana dalla tua tribù. In balia delle acque turbolente, vieni gettata sulle rive delle isole proibite, un paradiso misterioso.

Senza barca, senza cibo e senza strumenti, solo la tua volontà e le tue skill possono farti sopravvivere, scopri un’isola misteriosa ricca di risorse. Costruisci oggetti e armi per cacciare o per difenderti dalla natura selvaggia e dalle sue fantastiche creature.

Durante l’esplorazione di nuove isole e delle rovine sparse attraverso le loro terre, svelerai segreti del passato e scorci del futuro. Scopri il mistero alla base di tutto e potresti trovare qualcosa di più della semplice strada di casa.

Deep Silver

Il compito più importante sarà quindi costruirsi la barca migliore per poter esplorare da cima a fondo le diverse isole che sarà possibile esplorare, con la possibilità di trovare nuove risorse che potranno tornare utili. Le ambientazioni spazieranno da oceani incontaminati a terre selvagge, passando per ampi panorami ricchi di vegetazione. Non sappiamo ancora se il gioco proporrà delle minacce da affrontare per poter rendere più difficile il nostro obiettivo.

Potrebbero interessarti anche...