The Last of Us Parte II si mostra in un nuovo trailer

In seguito alle vicissitudini relative all’enorme leak sul gioco, Naughty Dog ha mostrato un nuovo story trailer di The Last of Us II, in cui possiamo ammirare nuove scene di gameplay.

The Last of Us II è stato al centro di una spiacevole vicenda degli ultimi giorni, che ha visto il titolo vittima di uno tra i leak più grandi di sempre, dove sono stati diffusi moltissimi dettagli sulla storia (finale incluso) e sul gameplay. Ovviamente non daremo ulteriori dettagli sulla vicenda, in quanto Sony stessa ha affermato di voler prendere seri provvedimenti anche contro coloro che accennano minimamente ai leak.

Fatta questa premessa, oggi Naughty Dog ha diffuso un secondo trailer del gioco, in cui viene mostrata la nuova data d’uscita confermata per il 19 Giugno 2020.

Ricordiamo che inizialmente il gioco era previsto per il 21 Febbraio 2020. Purtroppo però a causa dell’emergenza da COVID-19, lo studio di sviluppo ha deciso di rimandarne l’uscita in estate.

In questo nuovo trailer possiamo vedere più nel dettaglio il personaggio di Joel, evidentemente invecchiato negli anni, ed Ellie, visivamente più matura e meno innocente rispetto a prima. Il suo volto infatti esprime molta rabbia e sete di vendetta, dovuta a quanto successo nel primo capitolo. Le immagini mostrate fanno riferimento ad una versione per PS4 del titolo ma comunque l’impatto visivo è veramente notevole, con ambientazioni ben dettagliate e diversificate e una qualità delle luci quasi cinematografica. In The Last of Us II la protagonista Ellie si ritroverà ad affrontare anche dei terribili mostri mutati, oltre ad ulteriori minacce umane. Sarà possibile esplorare diverse zone a cavallo, come già abbiamo visto anche nel trailer dello State of Play di Settembre.

Siamo assolutamente curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende e come il gameplay verrà cambiato rispetto al primo capitolo.

Nell’attesa potete prenotare il gioco su Amazon tramite il link seguente.

Potrebbero interessarti anche...