[TGS 2019] Yo-Kai Watch 4 annuncia il debutto della serie su PS4

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 12 Set 2019 ALLE 14:13 - AGGIORNATO IL 12 Settembre 2019 ALLE 14:16

Al Tokyo Games Show 2019 è stato annunciato Yo-Kai Watch 4 per PS4, primo titolo della serie ad approdare anche su PlayStation.

Yo-Kai Watch è una serie molto apprezzata dagli amanti Nintendo. Il protagonista è un bambino di nome Nathan, il quale è in possesso di uno speciale orologio che gli permette di vedere gli yo-kai, creature della mitologia giapponese, e intrecciare con questi varie relazioni, in compagnia dell’inseparabile fantasmino Whisper.

La serie ha avuto diversi capitoli videoludici su Nintendo 3DS, dove ha avuto il suo successo maggiore. Qualche mese fa è stato annunciato Yo-Kai Watch 4, primo capitolo ad approdare sulla console ibrida Nintendo, che si rivoluziona sotto tanti aspetti, primo tra tutti quello grafico, mostrando un character design più pulito, ambientazioni più ricche di dettagli, mantenendo comunque lo stile di gioco classico.

https://www.youtube.com/watch?v=fz0F2KLrPSw

Sul palco del Tokyo Games Show 2019, PlayStation ha colto l’occasione per annunciare che Yo-Kai Watch 4 debutterà anche su PS4. Questo è il primo titolo della serie ad arrivare sulla console nipponica, segno che comunque Yo-Kai Watch ha riscosso un discreto successo. Per l’occasione è stato aperto anche il sito ufficiale del gioco, in giapponese, dove poter scoprire ulteriori dettagli.

  • yo kai watch 4 immagine di gioco
  • yo kai watch 4 screenshot

Voi cosa ne pensate del debutto di Yo-Kai Watch 4 su PS4? Gradireste una versione rimasterizzata dei vecchi capitoli?

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.