Categorie
Videogiochi e Console

[TGS 2019] Nioh 2: nuovo trailer e dettagli sul gioco

Uno dei protagonisti del TGS 2019 è stato Nioh 2, che si è mostrato in un nuovo trailer.

La stagione videoludica 2019-2020 è sicuramente ricca di uscite interessanti, tra cui Death Stranding, Final Fantasy VII Remake e Dragon Ball Z Kakarot. Tra gli altri titoli c’è anche Nioh 2, seguito del titolo di azione uscito nel 2017. Tanti lo hanno paragonato ad un souls-like, ma in realtà presenta caratteristiche ben diverse. Al Tokyo Games Show è stato possibile ammirare il nuovo trailer di Nioh 2, che ha annunciato anche il periodo d’uscita, fissato per la Primavera 2020.

Nioh 2: dettagli sul gioco

Vediamo ora alcune caratteristiche di Nioh 2:

  • Editor del personaggio dettagliato: il personaggio principale di Nioh 2 è un samurai che vive nella devastata epoca Sengoku. Grazie al potente editor messo a disposizione degli sviluppatori, sarà possibile personalizzare il personaggio per qualunque aspetto, come Testa, Capelli, Corpo, Genere e Abbigliamento.
  • [TGS 2019] Nioh 2: nuovo trailer e dettagli sul gioco 1
  • [TGS 2019] Nioh 2: nuovo trailer e dettagli sul gioco 2
  • Personaggi misteriosi e carismatici: Samurai, il personaggio principale, possiede il potere dello youkai nel suo corpo. Il suo viaggio si scontrerà con individui di vario pensiero. Tra questi ci sono Fujiyoshiro, venditore ambulante ambizioso che commercia pietre spirituali con una misteriosa abilità per sopprimere il potere in fuga di youkai del personaggio principale, e Fujihiro, che ha l’opportunità di vedere un mondo pieno di guerra e di gioia come un’occasione di riscatto.
[TGS 2019] Nioh 2: nuovo trailer e dettagli sul gioco 3
  • Battle system migliorato: in questo secondo capitolo sarà possibile mutare dalla nostra forma base all’aspetto di uno youkai durante un combattimento, così da scatenare potenti abilità che possono sconfiggere i nemici più ostici. Il potere dello youkai dipenderà dalla scelta dello Spirito Guardiano, che influenzerà le abilità che possederemo. Ci sono tecniche che possono essere utilizzate esclusivamente nella forma youkai, come quella che assorbe il danno nemico per poi restituirlo. Per poter assorbire le tecniche di uno specifico youkai, dovremo sconfiggerlo in battaglia e ottenere il Tamashiro, un oggetto che agglomera l’anima e il potere dello youkai stesso.
[TGS 2019] Nioh 2: nuovo trailer e dettagli sul gioco 4
  • Nuovi mostri con nuovi poteri: Nioh 2 includerà nuovi nemici, che faranno di tutti pur di ostacolare il nostro cammino. Tra quelli che troveremo vi possiamo citare Mazuki, demone che sguaina una grossa sega, e Enki, scimmia con una grande agilità nel movimento.
[TGS 2019] Nioh 2: nuovo trailer e dettagli sul gioco ultima modifica: 2019-09-12T15:28:27+02:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.