Categorie
Videogiochi e Console

State of Play Dicembre 2019: tutti gli annunci della diretta

Siteground abbonamento

Tanti attendevano l’arrivo di questo State of Play di Dicembre, per via della possibilità di annunci importanti come RE 3 Remake e Crash Bandicoot Worlds. Scoprite con noi tutte le novità.

Lo State of Play è l’appuntamento periodico di PlayStation nel quale vengono dedicati dai 20 ai 40 minuti agli annunci di nuovi titoli o a nuovi contenuti per i titoli già noti. La diretta di Settembre 2019 è stata abbastanza interessante, con un gameplay di The Last of Us Part II e l’annuncio della data d’uscita (che però è stata rimandata dopo pochi giorni a Maggio 2020).

Nello State of Play di Dicembre 2019 ci aspettiamo sicuramente nuovi dettagli sul prossimo Crash Bandicoot Worlds, Resident Evil 3 Remake e Ghost of Tsushima.

State of Play Dicembre 2019: link alla diretta e gli annunci

Tramite il link sopra potete rivedere la trasmissione dello State of Play del 10 Dicembre 2019. Noi abbiamo seguito l’evento in diretta e siamo qui per mostrarvi tutti gli annunci fatti nella live.

Ecco quindi tutti gli annunci in ordine di apparizione:

  • Untitled Goose Game annunciato per PS4. Uscita fissata il 17 Dicembre.
  • Mostrato Spellbreak, nuovo battle royale in stile medievale e grafica simil anime. Uscita prevista per il 2020.
  • Dreams uscirà su PS4 il 14 Febbraio 2020.
  • Superliminal in arrivo su PS4. Si tratta di un puzzle game che si basa sullo sfruttare le illusioni ottiche e la prospettiva degli ambienti di gioco per risolvere enigmi.
  • Annunciato Paper Best, nuovo gioco per PlayStation VR in uscita nel 2020.
  • Data d’uscita fissata per il Kingdom Hearts 3 Re:Mind, fissata per il 24 Gennaio 2020.
  • Nuovo aggiornamento per Predator Hunting Grounds, in uscita il 24 Aprile 2020.
  • Primo gameplay per Babylon’s Fall, nuovo titolo sviluppato da PLatinum Games.
  • Primo trailer gameplay per Resident Evil 3, remake del classico titolo per PS1. Il trailer mostra alcune scene della trama, ormai nota ai fan della serie. L’uscita è fissata per il 3 Aprile 2020 e includerà anche Project Resistance.
  • Nuovo trailer per Ghost of Tsushima. Purtroppo nessuna data di uscita annunciata. Ai The Game Awards 2019 del 13 Dicembre verranno mostrati ulteriori dettali del gioco.

Lo State of Play di Dicembre 2019 è stato inizialmente un po’ fiacco, ma che si riprende verso la fine con l’annuncio di Resident Evil 3, di cui abbiamo già la data d’uscita, ad un anno dal rilascio del Remake di Resident Evil 2. In un secondo video messaggio degli sviluppatori veniamo a conoscenza di altri dettagli del gioco.

Per prima cosa ci viene detto che il Nemesis, nemico principale di Resident Evil 3, avrà diversi modi (a differenza del Tyrant di RE 2 Remake) per scovare Jill Valentine durante l’avventura e darle la caccia. Successivamente viene anche mostrata la Collector’s Edition del gioco, che includerà una figure di Jill Valentine in scala simile a quanto già visto con Leon Kennedy nella Collector’s Edition di Resident Evil 2 Remake.

State of Play Dicembre 2019: tutti gli annunci della diretta ultima modifica: 2019-12-10T14:49:32+01:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.