Categorie
Videogiochi e Console

Spyro The Dragon: nuovo titolo in sviluppo?

Nelle ultime ore sta girando un rumor secondo il quale sarebbe in sviluppo un nuovo titolo della serie Spyro The Dragon

Spyro è sicuramente una delle saghe che ha più appassionato i videogiocatori, insieme a quella di Crash Bandicoot. Il piccolo draghetto viola è stato una tra le mascotte più iconiche di Playstation tra gli anni ’90 e 2000. Inutile dire come l’arrivo di una remastered fosse atteso con trepidazione dai fan. Dopo l’uscita della Crash Bandicoot N.sane Trilogy, tanti speravano in un ritorno del simpatico drago. Ecco quindi arrivare la tanto attesa remastered, ribattezzata come Spyro: Reignited Trilogy.

LEGGI ANCHE: Trucchi per Spyro Reignited Trilogy

La resa grafica della “nuova” trilogia è senz’altro eccezionale, molto colorata e che riprende a pieno lo stile dell’originale.

Spyro The Dragon ritornerà con un nuovo capitolo?

Secondo il leaker TheGamingRevolution, noto per alcuni rumor che riguardano la serie Call of Duty tra cui il reboot di Black Ops, sembra che un nuovo capitolo della serie Spyro The Dragon sia attualmente in sviluppo. E sottolineiamo nuovo poiché in questo caso non si tratterebbe di una semplice remastered o reboot ma di un titolo completamente sviluppato da zero.

Ovviamente questo tweet va preso con le dovute distanze, anche perché potrebbe rivelarsi falso o semplicemente i piani per un nuovo capitolo, che quindi andrebbe a seguire il filone della saga principale, potrebbero venire completamente stravolti. Quel che è certo è che saremmo ben felici di veder tornare nuovamente a vestire i panni di Spyro in un’avventura completamente nuova, magari con lo stesso stile della remastered che ha tanto colpito il pubblico di nostalgici della serie.

Spyro The Dragon: nuovo titolo in sviluppo? ultima modifica: 2020-03-20T19:00:37+01:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.