amazon gaming week 2020

Resident Evil 3: data di uscita della demo e Open Beta di Resistance

Tramite un trailer, Capcom ha annunciato ufficialmente la data di uscita della demo di Resident Evil 3 e della Open Beta del multiplayer Resistance.

Resident Evil 3 Remake è atteso per il prossimo 3 Aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Si tratta del remake del terzo capitolo della saga, annunciato in uno scorso State of Play di Sony. Troveremo quindi nuovamente il tanto temuto Nemesis a darci la caccia, questa volta in maniera ancor più opprimente.

Prima dell’uscita ufficiale del gioco, Capcom ha intenzione di pubblicare una demo per permettere ai giocatori di dare un primo sguardo al titolo e vedere se la qualità sia pari a quanto già visto con il remake del secondo capitolo. La data di uscita della demo è il 19 Marzo 2020, quindi tra poco, alle 17 per gli utenti Xbox e alle 18 per quelli PC e PS4. Ricordiamo inoltre che acquistando il gioco si accederà automaticamente anche alla modalità multiplayer Resistance, che permetterà a 4 giocatori di partecipare a questa sfida di sopravvivenza dove bisognerà resistere agli attacchi di Mr. X. L’Open Beta di Resistance è attesa invece per il 27 Marzo 2020.

Resident Evil 3 Remake si può prenotare già da ora su Amazon sia per PS4 che Xbox One ad un prezzo di 63€ circa.

Potrebbero interessarti anche...