PS5: in arrivo una versione placcata in oro a 24 carati

Non si conosce ancora la data di uscita ufficiale di PS5 nè tantomeno il prezzo finale di vendita, ma l’azienda Truly Exquisite ha già annunciato l’arrivo di un’edizione speciale di PS5 davvero particolare.

Si tratta di una PS5 completamente rivestita in oro a 24 carati. Una vera chicca per collezionisti davvero accaniti…e soprattutto per chi se lo può permettere. E’ vero che non è stato comunicato il prezzo di vendita ufficiale di questa versione esclusivissima, ma è altrettanto vero che non sarà di certo così economica da essere alla portata di tutti, come qualsiasi altro prodotto così particolare. Basti pensare ad esempio agli smartphone realizzati con materiali pregiati o rivestiti da qualche pietra preziosa che raggiungono delle cifre davvero folli, a volte anche per decine di migliaia di euro.

PS5: in arrivo una versione placcata in oro a 24 carati 1

Questa edizione personalizzata fa parte della Luxury Bespoke Sony PS5 Collection, che include anche un modello in oro rosa a 18 carati e una versione interamente in platino. Al momento non ci sono ulteriori informazioni su queste PS5 di classe premium, ma l’azienda invita gli utenti ad iscriversi alla pagina ufficiale per ricevere tutti gli aggiornamenti a tempo debito. C’è da dire che esteticamente ha il suo fascino, però a tanti potrebbe non piacere questa particolare scocca color oro, in quanto abituati ormai con il classico nero.

Voi cosa ne pensate di questa particolare edizione?

Potrebbero interessarti anche...