Persona 5 Royal: tutte le edizioni disponibili all’uscita

Persona 5 Royal è atteso per il 31 Marzo in esclusiva su PS4. Vediamo insieme quali saranno le edizioni disponibili per il gioco.

Persona 5 Royal è uno dei titoli più attesi di quest’anno. Sviluppato sempre da Atlus, questo quinto capitolo esplora un nuovo arco narrativo all’interno dell’universo di persona. Un nuovo semestre è arrivato all’accademia Shujin, con una zona di Tokyo completamente esplorabile, 10 nuovi personaggi da giocare e tanti altri dettagli da scoprire. In Persona 5 Royal dovremo entrare a far parte dei Ladri Fantasma di Cuori per poter fuggire dalle catene di una società corrotta.

Con il suo stile cartoonesco e un gameplay piuttosto singolare, Persona 5 Royal saprà regalare sicuramente tanto divertimento ai fan della serie che hanno avuto modo di sviscerare anche i precedenti capitoli.

Il gioco arriverà in 4 edizioni limitate, di cui due fisiche e due digitali.

Persona 5 Royal Launch Edition

Persona 5 Royal: tutte le edizioni disponibili all'uscita 1

La Launch Edition è l’edizione limitata che verrà lanciata in concomitanza con l’uscita del gioco, prevista per domani. Oltre al gioco base, questa versione include una steelbook per contenere il gioco è un tema dinamico per PS4. Il prezzo è di 59,99€.

Persona 5 Royal Phantom Thieves Edition

Persona 5 Royal: tutte le edizioni disponibili all'uscita 2

Questa è sicuramente l’edizione che verrà maggiormente apprezzata dai collezionisti fan della serie. Infatti la Phantom Thieves Edition, ispirata proprio alla figura dei Ladri Fantasma, conterrà:

  • Gioco base + steelbook
  • Artbook
  • Maschera del Joker con apposito supporto
  • Box da collezione
  • Soundtrack ufficiale
  • Tema dinamico per PS4

Il prezzo purtroppo ancora non è noto, però potete tenere d’occhio la pagina ufficiale su Amazon.

Le due edizioni digitali sono Persona 5 Royal Ultimate Edition e Persona 5 Royal Deluxe Edition, che comprendono rispettivamente tutti i DLC più 6 pack di costumi aggiuntivi e “Persona 5 Royal Kasumi Costume Bundle”. E’ possibile anche acquistare i DLC singolarmente, nel caso non siate interessati all’intero pacchetto. Il prezzo è di 59,99€ e se preordinate il gioco ora riceverete un tema dinamico per PS4.

Per scoprire tutti i dettagli sul gioco, potete andare sul sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...