Mancano veramente pochi giorni all’uscita di Need for Speed Unbound, prevista per il 2 Dicembre e attualmente preordinabile tramite il sito ufficiale del gioco. Nell’attesa, Electronic Arts ha voluto deliziarci con un nuovo gameplay decisamente più immersivo e che ci catapulta all’interno delle gare di velocità.

Per quanto Need for Speed Unbound segni un cambio di stile decisamente importante rispetto ai capitoli della serie finora rilasciati, introducendo elementi street art sia nel gameplay che nelle ambientazioni, il filmato che vi mostriamo oggi continua a racchiudere la vera essenza della serie, ovvero corse adrenaliniche e folli fino all’ultimo metro. Ricordiamo inoltre che Need for Speed Unbound porterà nuovamente i tanto amati inseguimenti con la polizia e il ben apprezzato tuning delle auto.

Vi lasciamo al gameplay:

Il nuovo stile grafico, condito da numerosi effetti street art e piuttosto colorati, potrebbe non piacere ai veri fanatici della serie, ma è stato confermato che sarà possibile disattivarli per coloro che vogliono un’esperienza di gioco simile ai precedenti capitoli. Il filmato mette in evidenza anche alcuni dei personaggi che andremo ad affrontare durante la campagna principale.

Need for Speed Unbound uscirà su PC, PS5 e Xbox Series S/X dal prossimo 2 Dicembre.

Nessun prodotto trovato.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.