MediEvil 2 Remake: a suggerirne lo sviluppo sembra essere il compositore del primo capitolo

Sembra che sia in cantiere lo sviluppo di MediEvil 2 Remake, secondo alcuni tweet del compositore del primo capitolo.

MediEvil Remake, versione rimasterizzata dello storico primo capitolo per PS1, è stato distribuito l’anno scorso su PS4 e non ha avuto un’accoglienza brillante. Complici alcuni difetti che non sono stati corretti a livello di gameplay e un comparto tecnico non all’altezza di altri remake altrettanto attesi, come Spyro o Crash Bandicoot, il remake di MediEvil ha deluso molto le aspettative dei fan.

Nonostante ciò, sembra che sia in cantiere lo sviluppo di MediEvil 2 Remake. A suggerire questa ipotesi è Andrew Barnabas, compositore del primo remake, che su twitter ha risposto ad alcuni fan con quelli che sembrerebbero dei chiari indizi di un possibile sviluppo.

Come potete leggere dal tweet, un fan ha pubblicato il messaggio MediEvil remake didn’t do very well, so I doubt we’ll see them remake two! che tradotto vuol dire Il remake di MediEvil non è andato molto bene, quindi dubito che vedremo il remake del secondo. Prontamente Barnabas ha risposto con un I’m sorry you are incorret, ossia Mi spiace ma non è corretto. Per quanto questa risposta non dica nulla di ufficiale sullo sviluppo, possiamo dire che Barnabes ha smentito pubblicamente l’affermazione data dal fan, suggerendo quindi la possibilità che in futuro vedremo un MediEvil 2 Remake, magari proprio per la prossima PlayStation 5.

Il remake del primo capitolo per PS4 è in vendita a meno di 30€.

Potrebbero interessarti anche...