Mario Kart Tour: un trailer annuncia la data d’uscita

Mario Kart Tour ha finalmente una data d’uscita, grazie ad un trailer pubblicato da Nintendo.

Mario Kart Tour è la trasposizione mobile del noto titolo di corse tanto apprezzato su Wii con Mario Kart Wii e successivamente su Switch con Mario Kart 8 Deluxe. Il gioco compete attualmente con l’ultimo arrivato Crash Team Racing Nitro-Fueled, remake dello storico Crash Team Racing uscito su PS1.

In questa versione per smartphone ritroviamo tutte le peculiarità che hanno reso celebre il titolo, come le diverse abilità date dagli oggetti random che possono capitare durante le gare o dalle derapate che permettono di ottenere un boost di velocità.

Nintendo ha pubblicato un paio di giorni fa il primo trailer del gioco, dove si possono notare alcune sequenze di gameplay, che mettono in evidenza un comparto grafico molto pulito e colorato, come siamo stati sempre abituati con i capitoli per console.

Dopo il precedente annuncio di Nintendo di voler rilasciare il titolo sul Play Store prima di Settembre, ecco arrivare invece la conferma che Mario Kart Tour uscirà sul Play Store e App Store il 25 Settembre 2019. Attualmente è possibile pre-registrarsi per l’applicazione. Secondo quanto riportato dalla scheda ufficiale del titolo, Mario Kart Tour possiederà delle microtransazioni in-game, che permetteranno probabilmente di acquistare oggetti estetici o eventualmente boost per i veicoli.

Voi cosa ne pensate di Mario Kart Tour? Lo proverete o continuerete a giocare alla versione console?

Potrebbero interessarti anche...