In arrivo l’8 Novembre su PS4, Death Stranding farà la sua comparsa anche su PC.

La notizia che Death Stranding fosse solamente un’esclusiva temporale per PS4 aleggiava nell’aria già da qualche settimana, rinforzando ulteriormente i rumor che vedevano l’arrivo di Death Stranding su PC. Oggi a confermarlo è stata proprio la Kojima Productions, che attraverso un tweet conferma che Death Stranding su PC sarà disponibile all’inizio dell’Estate 2020.

Di Death Stranding abbiamo avuto modo di scoprire diversi dettagli negli ultimi mesi, grazie anche al lungo gameplay di 49 minuti mostrato al Tokyo Games Show 2019. Un titolo alquanto controverso, di cui ancora non si è capito poi molto della trama di Sam, interpretato dall’attore Norman Reedus (The Walking Dead). Tecnicamente sembra promettere davvero bene, con alcuni elementi di gioco caratteristici come l’influenza del peso degli oggetti sulla mobilità del personaggio oppure alcune interazioni con il feto che avremo sempre al nostro fianco.

Inizialmente il titolo uscirà su PS4, per poi arrivare su PC nel 2020, in una data ancora non meglio precisata. Cosa ne pensate dell’annuncio di Death Stranding su PC?

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.