Iron Harvest 1920+: rivelata la Hot Iron Edition

Gaya Entertainment, Deep Silver e KING Art sono lieti di presentare al pubblico la seconda edizione da collezione di Iron Harvest 1920+, un RTS ambientato in una realtà alternativa.

All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.

King Art e Deep Silver hanno precedentemente annunciato la Collector’s Edition di Iron Harvest che è possibile acquistare sullo store Game Legends e presso i rivenditori selezionati al prezzo di 79,99€. Questa edizione contiene una steelbook del gioco, un artbook di 80 pagine, soudtrack ufficiale, poster a doppia faccia, cofanetto esclusivo e infine la statua di PKP 17 Esisenhans.

Iron Harvest sarà disponibile in diverse edizioni inclusa la limitatissima Hot Iron Edition!. Entrambe le Collector’s Edition, inclusa l’Hot Iron Edition, comprenderanno la Colonna Sonora del gioco composta dal leggendario Adam Skorupa e “Music Imaginary” (The Witcher®, Shadow Warrior®). Questa seconda edizione da collezione è disponibile per il preorder esclusivamente sullo store del gioco e conterrà, oltre a tutti gli elementi presenti già nella Collector’s Edition, la colonna sonora in vinile e un ferro da stiro antico. La Hot Iron Edition è disponibile al prezzo di 199,99€.

Iron Harvest 1920+ Hot Iron Edition

Potrebbero interessarti anche...