In contemporanea all’annuncio della data di uscita di Ghost of Tsushima, Sony ha fornito tutti i dettagli sulle edizioni speciali, inclusa la stupenda Collector’s Edition.

Ghost of Tsushima arriverà ufficialmente su PS4 il 26 Giugno 2020, circa un mese dopo il rilascio di The Last of Us Part II. Un rischio piuttosto importante ma che probabilmente genererà una concorrenza videoludica interessante.

Nell’attesa scopriamo tutti i dettagli delle edizioni speciali del gioco. Ghost of Tsushima riceverà tre edizioni speciali: Digital Deluxe Edition, Special Edition e Collector’s Edition.

Ghost of Tsushima Digital Deluxe Edition

ghost of tsushima digital deluxe edition

Se preferite avere una collezione digitale del gioco, allora la Digital Deluxe Edition è perfetta. Con un prezzo di 69,99$ riceverete: una copia digitale del gioco, un set di skin Eroe di Tsushima comprendente cavallo, sella, maschera, spada e armatura, tutti extra per Jin e l’amuleto del favore di Hachiman. In più sarà disponibile per il download un tema gratuito ispirato al gioco e un mini artbook con bozzetti e disegni preparatori.

Ghost of Tsushima Special Edition

ghost of tsushima special edition

La Special Edition aggiunge, oltre i contenuti della Digital Deluxe, anche una copia in resina sintetica della maschera che viene indossata durante il gioco. Non potrà essere indossata ma sarà dotata di apposito supporto per poterla esporre. Anche in questo caso il prezzo è di 69,99$.

Ghost of Tsushima Collector’s Edition

ghost of tsushima collectors edition

Vediamo ora la Collector’s Edition, sicuramente la più interessante delle tre in quanto a contenuto. Al prezzo di 169,99$ otterrete tutti i contenuti inclusi nelle precedenti edizioni (tramite voucher) ma in più avrete incluso un sashimono (vessillo di guerra) proprio come quelli che vedete nel gioco, lungo poco più di un metro, e un tradizionale furoshiki (telo di stoffa). In più verrà inserita una steelbook esclusiva per poter ospitare il gioco, il mini artbook in formato fisico e la mappa di gioco realizzata in tessuto.

Voi quale edizione prenderete?

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.