Gears 5: gameplay esclusivo dell’Atto 2

Oggi vi mostriamo delle immagini di gameplay esclusive di Gears 5, provenienti dalla seconda missione.

L’uscita di Gears 5 è ormai alle porte. Il 15 Settembre infatti sarà possibile tornare a giocare ad una delle saghe sparatutto più apprezzate su Xbox. Dopo avervi rivelato dettagli sulla modalità Escape e i requisiti necessari per farlo girare su PC, ecco che vi portiamo un gameplay esclusivo del gioco, ambientato nella seconda missione.

ATTENZIONE: il gameplay potrebbe contenere spoiler sulla trama, per cui se non volete rovinarvi l’esperienza di gioco, vi consigliamo di non guardare.

Gears 5: il gameplay

In questo nuovo gameplay possiamo vedere Kait in azione per ben 15 minuti. Durante l’azione, possiamo notare come lo stile di gioco sia rimasto praticamente invariato dagli scorsi Gears of War, con la telecamera che si inclina leggermente quando effettuiamo uno scatto e il sistema di copertura. L’HUD è veramente ridotto all’osso, permettendo al giocatore di immergersi completamente nel gioco. Verso il minuto 10 vediamo invece un primo utilizzo dei mecha, una sorta di robot molto lenti ma dotati di una potenza di fuoco decisamente superiore alle classiche armi.

Altra notizia riguarda la presenza del lottatore WWE Dave Bautista (protagonista anche di Guardiani della Galassia) come personaggio giocabile in multiplayer.

Gears 5 sfrutterà le nuove tecnologie messe a punto da AMD, come il FidelityFX o l’AMD Image Sharpening, per offrire la miglior qualità senza sacrificare le prestazioni.

Potrebbero interessarti anche...