Presentato il Game & Watch per il 35° anniversario di Super Mario Bros.

Oggi si è svolto un nuovo Direct Nintendo per festeggiare il 35° Anniversario della serie Super Mario Bros. Per l’occasione, la grande N ha presentato al pubblico un piccolo tributo alla saga con un nuovo Game & Watch a tema Super Mario.

Una delle primissime console portatili di Nintendo sta per ritornare in tutta la sua gloria con un luminoso display LCD, delle stesse dimensioni dell’originale. Il primo dispositivo Game & Watch è stato Ball del 1980 nella serie Silver. Negli anni successivi sono stati poi rilasciati ulteriori design di questa console, ispirati anche ai personaggi più iconici di quel tempo, come Donkey Kong, The Legend of Zelda e Super Mario.

Presentato il Game & Watch per il 35° anniversario di Super Mario Bros. 1

Questo nuovo dispositivo collezionabile è ispirato alle console Game & Watch originali degli anni ’80, che includevano un gioco ed erano utilizzabili anche come orologio. La serie Game & Watch originale ha venduto più di 43 milioni di esemplari in tutto il mondo. Questa console Game & Watch: Super Mario Bros. è dotata di una moderna pulsantiera +. Oltre a offrire la possibilità di giocare ai classici Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels (pubblicato in Giappone con il titolo di Super Mario Bros. 2) e a una versione speciale di Ball che ha Mario come protagonista, Game & Watch: Super Mario Bros. funziona anche da orologio e include 35 piccole sorprese da scoprire, inclusi alcuni camei degli amici e nemici di Mario. Game & Watch: Super Mario Bros. arriva il 13 novembre.

Potrebbero interessarti anche...