DOOM 64: l’edizione fisica arriverà grazie a Limited Run Games

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 15 Set 2020 ALLE 18:57 - AGGIORNATO IL 15 Settembre 2020 ALLE 18:58

DOOM 64 è un titolo originario del 1997 rilasciato su Nintendo 64. Sviluppato da id Software, questo capitolo presenta delle texture completamente rinnovate e nuovi sprite rispetto alla versione originale. Nello scorso Ottobre è stato ufficialmente pubblicato anche sul PlayStation Store, per permette ai giocatori di recuperare questa piccola perla. Il titolo è successivamente approdato anche su Nintendo Switch tramite l’eShop.

Per i fan sfegatati dei media fisici (e dell’uccisione di demoni stile vecchia scuola) Limited Run Games offre anche DOOM 64 Classic Edition. L’edizione classica contiene la versione standard di DOOM 64 oltre a una confezione in stile retrò e una cartuccia metallica commemorativa (non funzionante) che ricorda l’era del Nintendo 64. Questa edizione davvero particolare, dedicata ai collezionisti più incalliti, verrà venduta al prezzo di 54,99$ attraverso lo store ufficiale del sito.

Doom 64 limited run games

I preordini per le versioni Standard e Classic di DOOM 64 apriranno il 25 settembre e dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre del 2021. Assicuratevi di dare un’occhiata ai Limited Run Games sul loro sito ufficiale e seguiteli su Twitter per gli ultimi dettagli.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.