Desperados III: dettagli della Collector’s Edition

Tramite un trailer è stata presentata la Collector’s Edition di Desperados III, seguito della nota serie dei primi anni 2000.

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Sin dal suo primo annuncio Alla Gamescom 2018, si erano perse notizie riguardo Desperados III, seppur comunque era stato mostrato un lungo gameplay che andava a riprendere lo stile dei primi due capitoli. Ora emergono nuove informazioni sulla versione fisica del titolo, in particolare della Collector’s Edition, che viene mostrata attraverso un trailer.

La Collector’s Edition include le statuine dei cinque favolosi Desperados: John Cooper, Kate O’Hara, Doc McCoy, Isabelle Moreau e Hector Mendoza. Inoltre, la Collector’s Edition include il Season Pass di Desperados III che contiene 3 DLC, ognuno con una missione nuova di zecca. Questi DLC saranno pubblicati dopo il lancio nel 2020 e raccontano la storia di una nuova avventura che si svolge dopo gli eventi del gioco principale.

Oltre a questo, la Collector’s Edition di Desperados III include:

Desperados III: dettagli della Collector's Edition 1
  • 5 statuine da 6 pollici
  • Un carillon che riproduce un brano della colonna sonor
  • Artbook ufficiale
  • Colonna sonora ufficiale su CD
  • Il Season Pass di Desperados III con 3 nuove missioni, in arrivo nel 2020
  • 8 cartoline
  • Il gioco stesso
  • Tutto confezionato in una enorme confezione premium!

È ora possibile effettuare il pre-order della Collector’s Edition di Desperados III per PC, PlayStation 4 e Xbox One a questo link.

Desperados III sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One nell’estate 2020. La data di uscita ufficiale verrà svelata in seguito.

Potrebbero interessarti anche...